news formazioni

Da Milanello raccontano Mandzukic “spiazzato”: cos’è successo e con l’Atalanta…

Fabrizio Romano

“A rimanere spiazzato per primo è stato lo stesso Mandzukic”. Così La Gazzetta dello Sport racconta le sensazioni da Milanello su Mario Mandzukic, utilizzato solo per pochi minuti col Cagliari a causa di una condizione ancora...

"A rimanere spiazzato per primo è stato lo stesso Mandzukic". Così La Gazzetta dello Sport racconta le sensazioni da Milanello su Mario Mandzukic, utilizzato solo per pochi minuti col Cagliari a causa di una condizione ancora precaria: "Mandzukic in 17 anni di carriera non aveva quasi mai dovuto fare i conti con infortuni in serie, acciacchi e ricadute come gli è capitato al Milan.

Il problema è che in questi quattro mesi la condizione non ha mai raggiunto i livelli sperati. Colpa di una lunga parentesi di inattività (un anno senza giocare, dopo la fine dell’avventura in Qatar) e di un infortunio muscolare che ha congelato tutto quasi subito: ambientamento, intesa con i compagni, ritmo partita. Ma con l'Atalanta potrà entrare prima in caso di necessità per lasciare la firma sulla Champions", si legge.