news formazioni

Da Malinovskyi e Lookman a Scalvini e Pasalic: le ultime sulla formazione dell’Atalanta

Andrea Agostinelli

Scalpita Scalvini per trovare spazio in casa Atalanta: si gioca il posto con Demiral, difficile che Gasp lo schieri in mediana. Conferme in vista per Toloi e Okoli nel reparto difensivo, per de Roon e Koopmeiners a centrocampo. Sulle fasce...

Scalpita Scalvini per trovare spazio in casa Atalanta: si gioca il posto con Demiral, difficile che Gasp lo schieri in mediana. Conferme in vista per Toloi e Okoli nel reparto difensivo, per de Roon e Koopmeiners a centrocampo. Sulle fasce Hateboer e uno tra Maehle e Soppy, è ancora alla ricerca della miglior condizione fisica Zappacosta. Certezza Duvan Zapata in attacco, mentre sono in cinque per due maglie sulla trequarti: Ederson e Lookman di poco in pole, ma Pasalic, Malinovskyi e Muriel sono in piena corsa. C'è grande abbondanza ed è tutto aperto anche perché si gioca giovedì, più indietro Boga. Giocatori come Pasalic, Muriel e Malinovskyi sono tutti da schierare con una riserva.

La probabile formazione - Musso; Toloi, Demiral/Scalvini, Okoli; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle/Soppy; Ederson/Pasalic/Malinovskyi; Lookman/Muriel, Zapata.