La 34a giornata di Serie A è alle spalle, è già tempo di proiettarci alla prossima che inizierà sabato alle 15 dopo l'impegno infrasettimanale della Roma in Europa League giovedì nella semifinale di ritorno contro il Manchester United....
La 34a giornata di Serie A è alle spalle, è già tempo di proiettarci alla prossima che inizierà sabato alle 15 dopo l'impegno infrasettimanale della Roma in Europa League giovedì nella semifinale di ritorno contro il Manchester United. Ecco sette buone notizie in chiave fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato pomeriggio con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna e terminerà domenica alle 20.45 con Juventus-Milan.
RIBERY - Arrivano buone notizie da casa Fiorentina. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, “Franck ci sarà. Le sensazioni positive sono state confermate nelle ultime ore e Ribery per la partita contro Lazio, fra tre giorni, sarà pronto ad affiancare nuovamente Vlahovic, avendo già messo all’angolo la forte botta al ginocchio subita contro il Bologna domenica scorsa. Certo dipenderà dalle scelte dell’allenatore ma intanto FR7 si è già rimesso a disposizione. Il francese proprio contro la formazione di Simone Inzaghi ha segnato uno dei cinque gol realizzati con la casacca viola in due stagioni", si legge.