news formazioni

Da Ibra e Calabria a Giroud, Saelemaekers e Leao: tutto sulla formazione del Milan

Da Ibra e Calabria a Giroud, Saelemaekers e Leao: tutto sulla formazione del Milan - immagine 1
Dubbi soprattutto sulla trequarti in casa Milan per la sfida contro la Juventus di domani. Rafael Leao è la certezza a sinistra, per le altre due maglie ci sono Diaz e Saelemaekers rispettivamente in ballottaggio con Krunic e Messias. Davanti...
Andrea Agostinelli

Dubbi soprattutto sulla trequarti in casa Milan per la sfida contro la Juventus di domani. Rafael Leao è la certezza a sinistra, per le altre due maglie ci sono Diaz e Saelemaekers rispettivamente in ballottaggio con Krunic e Messias. Davanti c'è Ibrahimovic in vantaggio su Giroud, mentre in mediana Pioli spera fino all'ultimo di avere a disposizione - almeno per la panchina - Bennacer (già questa mattina a Milanello per un defaticante). Difficile possa giocare dal 1' dopo l'eliminazione dalla Coppa d'Africa, i favoriti sono Tonali e Bakayoko (più di Krunic). Un dubbio anche in difesa: leggermente avanti Calabria su Florenzi a destra, con Kalulu, Romagnoli e Theo a completare il reparto.

La probabile formazione - Maignan; Calabria/Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko/Krunic; Saelemaekers/Messias, Diaz/Krunic, Leao; Ibrahimovic/Giroud.