La Nazione spiega le strategie di mercato in casa Fiorentina, concentrandosi sui calciatori attualmente in rosa. Ecco chi resta e chi parte secondo il quotidiano: “A centrocampo addio certo per Amrabat, in attesa che qualcuno porti i 30...
La Nazione spiega le strategie di mercato in casa Fiorentina, concentrandosi sui calciatori attualmente in rosa. Ecco chi resta e chi parte secondo il quotidiano: "A centrocampo addio certo per Amrabat, in attesa che qualcuno porti i 30 milioni che aspetta Commisso per liberarlo. L’ingresso di Sabiri può preludere ad un’altra uscita. Duncan l’indiziato numero uno. Difficile però cederlo a titolo definitivo (stagione non esaltante ed un solo anno di contratto). Nessuna discussione per quanto riguarda Bonaventura, Barak, Mandragora e Castrovilli (ma c’è da sistemare il contratto): resteranno viola.
E l’attacco? Gonzalez (anche qui, al netto di offerte faraoniche) e Brekalo sono certi di rimanere. Alla fine potrebbe spuntarla Kouame, che piace al tecnico. L’addio di Saponara può preludere a quello di Sottil, mentre Ikoné rimane in bilico seppur con buone chance di permanenza. In quella zona di campo Italiano vuole un calciatore da doppia cifra. Da qui i nomi (pesanti) che circolano. Discorso diverso per le due punte. Difficile partano entrambe. E molto difficile resta separarsi da Jovic. Si dovesse decidere di comprare una prima punta, l’indiziato per una cessione sarebbe Cabral".