news

Da Ceesay e Destro a Lammers, Bajrami e Di Francesco: le probabili di Lecce-Empoli

Da Ceesay e Destro a Lammers, Bajrami e Di Francesco: le probabili di Lecce-Empoli - immagine 1
Tanti dubbi di formazione nel Lecce e solo la rifinitura di oggi potrà scioglierli. Ad esempio in difesa il neo acquisto Pezzella insidia Gallo a sinistra così come Pongracic potrebbe trovare posto accanto a Tuia davanti a Falcone, così...
Andrea Agostinelli

Tanti dubbi di formazione nel Lecce e solo la rifinitura di oggi potrà scioglierli. Ad esempio in difesa il neo acquisto Pezzella insidia Gallo a sinistra così come Pongracic potrebbe trovare posto accanto a Tuia davanti a Falcone, così facendo scalerebbe a destra Baschirotto. In mezzo risalgono le quotazioni di Askildsen ma Gonzalez resta favorito su di lui e su Helgason per giocare con Bistrovic e Hjulmand. In attacco verso la conferma Ceesay da centravanti e Strefezza a destra mentre Banda prova ad insidiare Di Francesco a sinistra.

Pochi dubbi di formazione, invece, nell’Empoli. Senza l’infortunato Cambiaghi. Lammers è in vantaggio su Satriano per giocare accanto a Destro con Bajrami da trequartista. a centrocampo o Henderson o Haas con Marin e Bandinelli. In difesa pronti Stojanovic, Ismajli, De Winter e Parisi davanti alla porta presidiata da Vicario.