news formazioni

Da Bonucci a Chiesa, Vlahovic, Pogba e Cuadrado: quando tornano gli infortunati Juve

Da Bonucci a Chiesa, Vlahovic, Pogba e Cuadrado: quando tornano gli infortunati Juve - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Juventus. Da Leonardo Bonucci a Dusan Vlahovic, passando per Paul Pogba e Federico Chiesa: ecco gli aggiornamenti sui singoli in chiave ripresa. “Vlahovic è una...
Alessandro Cosattini

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Juventus. Da Leonardo Bonucci a Dusan Vlahovic, passando per Paul Pogba e Federico Chiesa: ecco gli aggiornamenti sui singoli in chiave ripresa.

"Vlahovic è una delle incognite in vista della ripresa del campionato. Dopo il consulto con lo staff sanitario della Juve si è concentrato su un programma individuale che sarà verificato a metà della prossima settimana, nella speranza che l’infiammazione pubalgica che lo ha limitato anche al Mondiale possa in qualche modo dargli tregua. I primi test per rientrare in gruppo per Cuadrado e Pogba sono invece attesi dopo Natale: serve pazienza per entrambi e per adesso filtra cautela circa il rientro, sul centrocampista in particolare si valuta al massimo la panchina col Napoli (13 gennaio) e un rientro graduale fino al debutto in Europa League fissato per il 16 febbraio.


Tra qualche giorno si comprenderanno meglio le condizioni di Chiesa, out per un affaticamento all’adduttore: se non alla Cremonese punta all’Udinese subito dopo. Proprio come Bonucci, che però farà nuovamente esami prima di fine anno, al fine di comprendere se l’infiammazione tendinea all’adduttore sarà già rientrata", si legge.