news

Da Bologna confermano: “Milan su Dominguez: l’argentino è un uomo gradito a Pioli”

Da Bologna confermano: “Milan su Dominguez: l’argentino è un uomo gradito a Pioli” - immagine 1
Arrivano conferme anche da Bologna: Nico Dominguez è un obiettivo di mercato del Milan. Lo spiega anche il Resto del Carlino, che scrive: “La notizia è filtrata nella serata di mercoledì. Da Casteldebole smentiscono trattative sul...
Marco Astori

Arrivano conferme anche da Bologna: Nico Dominguez è un obiettivo di mercato del Milan. Lo spiega anche il Resto del Carlino, che scrive: "La notizia è filtrata nella serata di mercoledì. Da Casteldebole smentiscono trattative sul tavolo, ma il Bologna ha dettato le condizioni agli agenti per trattare l’uscita del calciatore: Dominguez, per il Milan è una pista.

Non l’unica, ma una pista, nonostante l’arrivo di Loftus-Cheek. Dominguez resta uomo gradito a Pioli: non rimarrà che seguire gli intrecci di mercato per capire se la minaccia di perdere Nico si concretizzerà o se il pericolo sarà scampato, con annessa possibilità di ritrovare Dominguez in ritiro per tentare un ultimo assalto al rinnovo, dopo aver minacciato, in caso di assenza di offerte adeguate, di tenerlo a scadenza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.