news formazioni

Da Boga e Benassi a Pessina: cosa fare con questi otto casi al fantacalcio

Alessandro Cosattini

Che fine hanno fatto? O che fine faranno? Alcuni di loro sono considerati a rischio panchina, altri a rischio cessione altri infortunati: bisogna fare massima attenzione in chiave fantacalcio. Chi ha già fatto l’asta e dovrà fare quella di...

Che fine hanno fatto? O che fine faranno? Alcuni di loro sono considerati a rischio panchina, altri a rischio cessione altri infortunati: bisogna fare massima attenzione in chiave fantacalcio. Chi ha già fatto l’asta e dovrà fare quella di riparazione al termine del calciomercato, chi invece farà tutto direttamente dopo il 5 ottobre quando le rose delle squadre di Serie A per la prossima stagione saranno definite in tutto e per tutto. Le prime due giornate hanno portato alcune indicazioni importanti, altre arriveranno dalla 3a, prima della sosta per le nazionali di ottobre. Cosa fare con questi otto giocatori al fantacalcio? Bisogna fare attenzione a non sbagliare: in alcuni casi nel prenderli, in altri casi a non sottovalutarli.

[adv]

⚠️ BENASSI - L'infortunio di Marco Benassi non è da poco, anzi. Il centrocampista ha ancora dolore e "starà fuori a lungo", ha detto Ivan Juric chiedendo addirittura un altro acquisto al suo posto. Vi invitiamo dunque alla cautela per il nuovo centrocampista del Verona al fantacalcio: chi lo ha già preso deve coprirsi o comunque avere altre garanzie in rosa viste le tempistiche, chi deve ancora fare l'asta lo può prendere solo come ultimi slot da low cost perché Juric ha lanciato un'allerta vera e il rientro di Benassi è tutt'altro che vicino. Dopo la sosta per le nazionali salvo sorprese sarà ancora ai box, il rientro non sarà immediato. Appena guarirà da tutti i problemi fisici, poi sì potrà essere di nuovo una scommessa interessante nel Verona. Se sta bene, è un centrocampista potenzialmente da bonus.