Arrivano i primi cambi per Pioli già a inizio secondo tempo e il Milan dopo pochi minuti accorcia le distanze: scambio ravvicinato tra Paquetá e Ibra, col brasiliano che entra in area, si smarca con una bella finta e batte il portiere avversario. Dopo pochi minuti, bell’azione personale del giovane Roback che entra in area e serve Laxalt, il suo tiro in corsa vale il 2-2. Pericoloso Kalulu sulla destra, con Ibra che di tacco sfiora il 3-2.
Altri cambi nel Milan, lascia il campo Ibrahimovic dopo 40 minuti con la fascia di capitano al braccio. Paquetá - schierato da trequartista puro - è ancora pericoloso in più occasioni, sempre dalla distanza. Dopo un’ottima conclusione del brasiliano che finisce sul palo, Calabria segna il 3-2 col più facile dei tap-in. Il 4-2 porta la firma di Paquetá, letteralmente scatenato: tiro al volo su cross di Laxalt ed è doppietta personale per il brasiliano. Termina così il primo test amichevole del Milan.
✅ MILAN-Novara 4-2
Gol: Paquetá, Laxalt, Calabria, Paquetá.
Formazione iniziale: A. Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Hernández; Kessie, Bennacer; Halilović, Paquetá, Tonin; Ibrahimović
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)