news formazioni

CT Svezia: “Ibrahimovic è da rivalutare, per la partita di domani è in dubbio”

Andrea Agostinelli

Janne Anderson, CT della Svezia, ha parlato oggi in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan questa mattina ha svolto una seduta differenziata per un leggero fastidio....

Janne Anderson, CT della Svezia, ha parlato oggi in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan questa mattina ha svolto una seduta differenziata per un leggero fastidio.

CONDIZIONI - "Non ho avuto tempo di parlare con lo staff medico, deve essere rivalutato. Ma è ovvio che sia in dubbio per la partita di domani".

GESTIONE - "In generale lo vedo molto entusiasta e vuole contribuire. Non lo reputo un titolare ma come nel Milan se ci sarà l'opportunità, lo farò giocare".

LEADER - "Siamo rimasti in contatto durante il periodo della sua riabilitazione. Si sente e vuole contribuire in campo. La sua personalità e la sua leadership sono ottimi sia in campo che fuori. L'idea è quella possa dare una mano in campo altrimenti non l'avrei convocato".