Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato dell’infortunio di Dusan Vlahovic oggi in conferenza e non solo: “Abbiamo un bel po’ di giocatori che potrebbero uscire dalla lista per motivi vari. Mitrovic combatte da sei mesi con un...
Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato dell’infortunio di Dusan Vlahovic oggi in conferenza e non solo: "Abbiamo un bel po' di giocatori che potrebbero uscire dalla lista per motivi vari. Mitrovic combatte da sei mesi con un problema a un piede, per questo ai Mondiali non era sul suo livello. Ci ho parlato e dovrà probabilmente sottoporsi a un intervento chirurgico. Jovic si è infortunato nella finale con il West Ham, si è fratturato il naso ed è stato operato oggi.
Non conteremo neanche con Vlahovic, abbiamo avuto dei colloqui negli scorsi giorni e pensavo di poterlo avere con la Bulgaria ma sfortunatamente soffre di un costante dolore all'inguine. Meglio che salti il giro e si rimetta una volta per tutte dall'infortunio", le parole riportate da TMW.