Crotone a caccia di punti sul campo dell’Atalanta. Davanti a Cordaz, pronti Sampirisi, Ajeti, Ceccherini e Pavlovic (visto l’infortunio di Martella). A centrocampo un solo dubbio di formazione: Rohden è favorito su Faraoni per giocare da...
Crotone a caccia di punti sul campo dell’Atalanta. Davanti a Cordaz, pronti Sampirisi, Ajeti, Ceccherini e Pavlovic (visto l'infortunio di Martella). A centrocampo un solo dubbio di formazione: Rohden è favorito su Faraoni per giocare da esterno destro; a sinistra confermato Stoian. In mezzo al campo ci saranno Mandragora e Barberis. Davanti la vera rivoluzione: secondo La Gazzetta dello Sport, pronti Tumminello e Tonev al posto di Trotta e Budimir. Queste le parole di Nicola in conferenza stampa: "Martella è da valutare, dobbiamo ancora decidere se convocarlo o meno. Nalini out, è convalescente, speriamo di recuperarlo a breve. Domani gioca chi sta meglio, chi è più in forma".
La probabile formazione: Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden/Faraoni, Barberis, Mandragora, Stoian; Tonev, Tumminello.