Tra passato, presente e futuro. Cristiano Ronaldo si racconta e parla di diversi giocatori della nostra Serie A dopo aver ricevuto il premio come numero 1 della Champions League 2015-2016 da La Gazzetta dello Sport e Marca. Queste le parole del...
Tra passato, presente e futuro. Cristiano Ronaldo si racconta e parla di diversi giocatori della nostra Serie A dopo aver ricevuto il premio come numero 1 della Champions League 2015-2016 da La Gazzetta dello Sport e Marca. Queste le parole del portoghese rilasciate alla rosea: “La Juve con i nuovi acquisti arriverà molto lontano. Negli ultimi anni sta giocando bene, è una squadra forte, soprattutto quando è allo Stadium dove è davvero difficile da battere. La coppia Higuain-Dybala anche per me è una delle più forti al mondo. Sono stato compagno di squadra di Higuain, è un buon attaccante che segna tanto. Ma i conti si fanno a fine stagione in base ai trofei che riusciranno a conquistare”.
CALLEJON - “Il Napoli lo vedo molto bene. Ho seguito la partita che hanno giocato contro il Benfica e mi sono fatto l’idea di un gruppo forte. Callejon sta disputando un ottimo inizio di stagione, sono contento”.
JOAO MARIO - “È un valore aggiunto per l’Inter: è molto bravo e vedrete che darà tanto. Ci siamo parlati, mi ha detto che in squadra ha grandi giocatori e che il campionato italiano è molto difficile ma che si sta adattando bene. Non conosce ancora la vostra lingua ma tra qualche mese sarà in grado di cavarsela”.
TOTTI - “È stato un grande e continua a esserlo. Me ne sono reso conto la stagione passata quando l’ho avuto come avversario. Credo possa restare in attività ancora due o tre anni. È importante per i giovani, devono capire che l’età non conta niente”.