news formazioni

Cremonese, tutti i segnali dal 6-0 in amichevole: dal modulo ai marcatori e il rigorista

Cremonese, tutti i segnali dal 6-0 in amichevole: dal modulo ai marcatori e il rigorista - immagine 1
Vince 6-0 in amichevole la Cremonese, con importanti segnali per Alvini e i fantallenatori. In primis da Dessers, che si è presentato sul dischetto e ha sbagliato il rigore contro la Sampdoria in campionato. Difesa a 4 per l’allenatore, che...
Alessandro Cosattini

Vince 6-0 in amichevole la Cremonese, con importanti segnali per Alvini e i fantallenatori. In primis da Dessers, che si è presentato sul dischetto e ha sbagliato il rigore contro la Sampdoria in campionato. Difesa a 4 per l’allenatore, che schiera questi uomini contro il Salsomaggiore: Carnesecchi (46′ Sarr); Baez (46′ Sernicola), Bianchetti (46′ Aiwu), Lochoshvili (46′ Hendry), Valeri (46′ Quagliata (74′ Ndiaye)); Escalante (46′ Meité), Ascacibar (46′ Castagnetti), Pickel (46′ Milanese); Acella (32′ Tsadjout 46′ Buonaiuto); Dessers (46′ Ciofani), Okereke (46′ Afena-Gyan).

La sblocca Ascacibar nel primo tempo su assist di Valeri, il raddoppio è di Lochoshvili, che svetta più in alto di tutti sul corner battuto da Baez. Il 3-0 è appunto il rigore di Dessers, che si presenta dagli undici metri con Okereke in campo. Due legni fermano poi la Cremonese: prima di Okereke e poi di Dessers. Il 4-0 è di Okereke, che segna su assist di Baez (il secondo). È Buonaiuto a segnare il 5-0, prima dell’ultima rete realizzata da Sernicola.