news formazioni

Dessers e Bianchetti out, le ultime su Okereke: come cambia la formazione della Cremonese

Andrea Agostinelli

Prove di 4-2-3-1 senza l’infortunato Dessers in casa Cremonese. “Non ci sarà Radu (per il portiere trauma contusivo al piede), infortunato, come non ci saranno Chiriches e Dessers. Poi c’è un altro problemino che valuteremo poco...

Prove di 4-2-3-1 senza l'infortunato Dessers in casa Cremonese. "Non ci sarà Radu (per il portiere trauma contusivo al piede), infortunato, come non ci saranno Chiriches e Dessers. Poi c’è un altro problemino che valuteremo poco prima di partire", ha detto Alvini. In difesa non c'è Bianchetti, rimasto a Verona per la nascita della figlia segnala cuoregrigiorosso. Per cui si va verso una difesa a quattro con Sernicola, Aiwu, Lochoshvili e l'intoccabile Valeri. In attacco Alvini pensa a Okereke prima punta, con Pickel a supporto; sulle fasce Zanimacchia e Buonaiuto in pole su Felix. C'è anche l'opzione Ciofani attaccante, con Okereke che giocherebbe su una delle due corsie d'attacco. A centrocampo Castagnetti e Ascacibar favoriti su Meité, sono in tre per due posti.

La probabile formazione - Carnesecchi; Sernicola, Aiwu, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti/Meité, Ascacibar; Zanimacchia/Felix, Pickel, Buonaiuto/Ciofani; Okereke.