“Stiamo peggio rispetto alla sfida che abbiamo fatto con il Lecce, abbiamo più giocatori ammaccati e dovremo valutare giocatori come Meité, Benassi e non solo”, ha detto oggi Ballardini in conferenza. Non è convocato proprio Benassi...
"Stiamo peggio rispetto alla sfida che abbiamo fatto con il Lecce, abbiamo più giocatori ammaccati e dovremo valutare giocatori come Meité, Benassi e non solo", ha detto oggi Ballardini in conferenza. Non è convocato proprio Benassi per una contusione, favorito Meité per il posto accanto a Castagnetti e Pickel, con Valeri a sinistra e Sernicola che spera di tornare titolare a destra (Galdames l'alternativa). In difesa può tornare il recuperato Ferrari al posto di Aiwu nel terzetto con Bianchetti e Vasquez, in attacco tutto aperto: Dessers e Tsadjout in pole, in corsa anche Ciofani e Buonaiuto. Non convocato Okereke, è ancora indisponibile per infortunio.
La probabile formazione - Carnesecchi; Ferrari/Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola/Gldames, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Dessers/Ciofani, Tsadjout/Buonaiuto.