Gli aggiornamenti dall’infermeria di casa Cremonese tra campionato e semifinale d’andata di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato oggi dalla Gazzetta dello Sport verso il match di domani con l’Atalanta: “Gli infortuni del...
Gli aggiornamenti dall'infermeria di casa Cremonese tra campionato e semifinale d'andata di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato oggi dalla Gazzetta dello Sport verso il match di domani con l'Atalanta: "Gli infortuni del difensore Chiriches e dell’attaccante Okereke tolgono a Ballardini la possibilità di schierare la formazione migliore. Il centrale rumeno sarà sicuramente out per le tre gare in programma: il riacutizzarsi del problema muscolare al polpaccio dopo una ventina di minuti dell’amichevole contro la Spal si è dimostrato più grave del previsto. Il giocatore per il momento è sottoposto a fisioterapia e non partecipa a nessun allenamento.
Più lieve invece dovrebbe essere l’infortunio del nigeriano Okereke, alle prese con un dolore muscolare alla coscia destra rimediato durante la partita di Monza. L’attaccante non si sta ancora allenando con il resto della squadra ma è sottoposto ad un lavoro personalizzato: difficile che possa essere in campo domani con l’Atalanta, il tecnico spera di averlo per la semifinale di Coppa Italia. Partita molto attesa in casa Cremonese", si legge.