news formazioni

Cremonese-Inter, le probabili formazioni: novità Gagliardini e Gosens, cosa filtra su Lukaku

Alessandro Cosattini

È Cremonese-Inter il match di oggi alle 18. Davide Ballardini deve fare a meno dello squalificato Pickel e deve sciogliere un dubbio su tutti: o il recuperato Dessers o Ciofani in attacco con Okereke. Per Gazzetta, c’è il sorpasso di Dessers....

È Cremonese-Inter il match di oggi alle 18. Davide Ballardini deve fare a meno dello squalificato Pickel e deve sciogliere un dubbio su tutti: o il recuperato Dessers o Ciofani in attacco con Okereke. Per Gazzetta, c’è il sorpasso di Dessers. A centrocampo pronto il nuovo arrivato Benassi accanto a Castagnetti e Meité, con Sernicola e Valeri sulle due corsie laterali. Difesa a tre con Ferrari, Chiriches e Vasquez favoriti.

Diverse novità attese in casa Inter. Senza gli squalificati Barella e Skriniar, Inzaghi è obbligato a cambiare questa volta: in difesa più Darmian di D’Ambrosio da braccetto destro accanto ad Acerbi e Bastoni. A destra possibile il rilancio dal 1’ di Dumfries, con Gosens favorito su Dimarco a sinistra. A centrocampo sorpasso di Gagliardini su Asllani, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare il reparto. In attacco la coppia Lautaro-Dzeko, nonostante Lukaku scalpiti per trovare maggior minutaggio. Inzaghi è intenzionato a schierare ancora la solita coppia inizialmente.