news

Cremonese, indizi dall’ultimo test vinto 6-0: ecco il rigorista, perché Valeri era out

Cremonese, indizi dall’ultimo test vinto 6-0: ecco il rigorista, perché Valeri era out - immagine 1
Ultima amichevole precampionato per la Cremonese, che ha vinto 6-0 contro il Sant’Angelo. Questa la formazione schierata da Alvini: Radu; Sernicola, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Zanimacchia; Tsadjout, Okereke....
Guglielmo Cannavale

Ultima amichevole precampionato per la Cremonese, che ha vinto 6-0 contro il Sant’Angelo. Questa la formazione schierata da Alvini: Radu; Sernicola, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Zanimacchia; Tsadjout, Okereke. Da segnare il rigore tirato e segnato da Tsadjout, il secondo in preseason. Assente Valeri perché non al meglio, acciaccato.

Questo il racconto di Laprovinciacr: “Due bellissime reti: Castagnetti nel primo tempo e Bartolomei nel secondo da fuori area. Ad aprire i giochi è stato Ghiglione con un destro a incrociare, poi un calcio di rigore realizzato da Tsadjout, procuratosi su uscita del portiere in area di rigore. Dopo il 3-0 di Castagnetti arriva il 4-0 all'inizio del secondo tempo di Bartolomei. Non manca neanche il 5-0, segnato da Bonaiuto al termine di una bellissima azione nello stretto con circolazione Baez-Ciofani-Bonaiuto. Il sesto gol è proprio di Ciofani con un diagonale di sinistro su assist di Bonaiuto. Non ha giocato Valeri perché acciaccato, così come Bianchetti”.