news

Cremonese, accertamenti in ospedale per Ciofani. Ballardini: “Vittoria importantissima”

Cremonese, accertamenti in ospedale per Ciofani. Ballardini: “Vittoria importantissima” - immagine 1
Vince la Cremonese contro la Sampdoria ma la squadra di Davide Ballardini è in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Daniel Ciofani. Il centravanti è stato costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo essere entrato dalla panchina per...
Andrea Agostinelli

Vince la Cremonese contro la Sampdoria ma la squadra di Davide Ballardini è in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Daniel Ciofani. Il centravanti è stato costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo essere entrato dalla panchina per un colpo al volto che lo ha lasciato sanguinante. Segnala Sky Sport che il centravanti è stato trasportato in ospedale per accertamenti, si teme una frattura al naso.

Questo invece il commento alla partita del tecnico Ballardini: "E' una vittoria importantissima. Bisogna che siamo molto più bravi per riuscire a competere e fare qualcosa di meglio perchè se continuiamo a concedere delle situazioni agli avversari così chiare non va bene perchè gli altri devono fare più fatica per farci male. Ma lo sappiamo. Cerchiamo di migliorare questo aspetto", riporta TMW.