news formazioni

Cosa filtra su Raspadori, Berardi e la scelta sul modulo: la probabile formazione del Sassuolo

Cosa filtra su Raspadori, Berardi e la scelta sul modulo: la probabile formazione del Sassuolo - immagine 1
Dopo il turnover con l’Atalanta, si va verso la formazione tipo per il Sassuolo. Ciò significa che Raspadori, in vantaggio su Scamacca, è pronto a prendersi una maglia da titolare. Sulla trequarti Boga, Djuricic e c’è il dubbio...
Andrea Agostinelli

Dopo il turnover con l'Atalanta, si va verso la formazione tipo per il Sassuolo. Ciò significa che Raspadori, in vantaggio su Scamacca, è pronto a prendersi una maglia da titolare. Sulla trequarti Boga, Djuricic e c'è il dubbio Berardi: l'esterno oggi ha svolto un lavorodifferenziato, come informa il Sassuolo. Non sono specificati i motivi, è quindi da considerarsi al momento in dubbio per la 6a giornata. Se non dovesse farcela, potrebbe giocare Defrel al suo posto. Domani alle 14 parla Dionisi e chiarirà i dubbi. A centrocampo è pronta la coppia Maxime Lopez-Frattesi, inseguono Harroui e Traoré. Occhio anche al piano B, ovvero il 4-3-3 con l'esclusione di un trequartista e l'inserimento di un centrocampista in più. Dietro Toljan è in ballottaggio con Muldur, mentre completano il reparto difensivo Chiriches, Ferrari e Rogerio.

La probabile formazione - Consigli, Toljan/Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi/Defrel, Djuricic/Traoré, Boga; Raspadori/Scamacca.