squadra

Cosa filtra su Faraoni, Gaich in pole e conferma Ngonge: la formazione del Verona

Cosa filtra su Faraoni, Gaich in pole e conferma Ngonge: la formazione del Verona - immagine 1
Il dubbio principale di formazione in casa Verona riguarda Faraoni. Zaffaroni deve decidere se schierare lui o Depaoli a destra dal 1′, ballottaggio aperto. Ha risposto così l’allenatore in conferenza: “Faraoni sta bene, si sta...
Andrea Agostinelli

Il dubbio principale di formazione in casa Verona riguarda Faraoni. Zaffaroni deve decidere se schierare lui o Depaoli a destra dal 1', ballottaggio aperto. Ha risposto così l'allenatore in conferenza: "Faraoni sta bene, si sta allenando con continuità. Era stato fuori a lungo, ma ora è da considerare recuperato al cento percento, sicuramente è pronto anche per giocare dall'inizio". A sinistra confermato Doig, con la coppia Duda-Tameze in mediana. In difesa il dubbio è tra Magnani, Dawidowicz e Coppola, sono in tre per due maglie; al centro conferma per Hien. In avanti Gaich in pole su Lasagna, con alle spalle Ngonge e Lazovic.

La probabile formazione - Montipò; Magnani/Coppola, Hien, Dawidowicz; Faraoni/Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich/Lasagna.