news formazioni

Cosa filtra su Dzeko e Handanovic, la gestione di Lautaro: la formazione dell’Inter

Cosa filtra su Dzeko e Handanovic, la gestione di Lautaro: la formazione dell’Inter - immagine 1
A Udine senza Bastoni e Calhanoglu. Due cambi obbligati nella formazione titolare dell’Inter per Simone Inzaghi. O D’Ambrosio o Dimarco accanto a de Vrij e Skriniar al centro della difesa. Vidal è recuperato e in vantaggio su Gagliardini...
Andrea Agostinelli

A Udine senza Bastoni e Calhanoglu. Due cambi obbligati nella formazione titolare dell’Inter per Simone Inzaghi. O D’Ambrosio o Dimarco accanto a de Vrij e Skriniar al centro della difesa. Vidal è recuperato e in vantaggio su Gagliardini per sostituire Calha; conferme per Brozovic e Barella, idem per Perisic a sinistra. A destra ballottaggio tra Dumfries e Darmian, sono alla pari. Gosens recupera, va verso la convocazione. In attacco con Lautaro è possibile rivedere Dzeko, favorito su Correa. In porta, infine, decisione da prendere nelle prossime ore tra Handanovic e Radu: sono quasi alla pari, Samir non è ancora al 100%.

La probabile formazione – Handanovic/Radu; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio/Dimarco; Dumfries/Darmian, Barella, Brozovic, Vidal/Gagliardini, Perisic; Lautaro, Dzeko/Correa.