news formazioni

Chi riposa e chi no nell’Inter: ecco le ultime novità di formazione da Sky Sport

Andrea Agostinelli

Un dubbio per reparto in casa Inter per Simone Inzaghi. In difesa, de Vrij è recuperato e potrebbe tornare titolare: è favorito per tornare al centro, con Skriniar e Bastoni ai suoi lati. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu sono le tre...

Un dubbio per reparto in casa Inter per Simone Inzaghi. In difesa, de Vrij è recuperato e potrebbe tornare titolare: è favorito per tornare al centro, con Skriniar e Bastoni ai suoi lati. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu sono le tre certezze (non dovrebbero riposare), mentre occhio sulle fasce: a destra Dumfries è in pole su D’Ambrosio, a sinistra per Sky Sport possibile turno di riposo per Perisic, è avanti Dimarco nel ballottaggio (aperto). In attacco spera in una chance Sanchez: scalpita e per Sky Sport è leggermente favorito per giocare al posto di Dzeko o Lautaro (più probabile il bosniaco tra i due). Ma nulla è ancora deciso e al fantacalcio sia Edin che il Toro sono da schierare visto l’impegno casalingo dei nerazzurri.

La probabile formazione – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries/D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco/Perisic; Sanchez/Dzeko, Lautaro.