news formazioni

Criscito out, cosa filtra su Amiri e Rovella: tutto sulla formazione del Genoa

Andrea Agostinelli

Tanti dubbi in casa Genoa, Blessin deve ancora decidere se rispolverare dal 1′ Rovella, reduci da un infortunio e non al 100%. Al fantacalcio è necessaria una copertura, non ci sono certezze al momento. Ancora out Criscito per un nuovo...

Tanti dubbi in casa Genoa, Blessin deve ancora decidere se rispolverare dal 1' Rovella, reduci da un infortunio e non al 100%. Al fantacalcio è necessaria una copertura, non ci sono certezze al momento. Ancora out Criscito per un nuovo infortunio (). In difesa provati Hefti, Vanheusden (più di Maksimovic), Ostigard e Vasquez, che si gioca il posto con Cambiaso. Rovella in mediana insidia Badelj e Sturaro, sono in tre per due maglie con gli ultimi favoriti. Verso la conferma Destro da prima punta, è in pole su Piccoli. Sulla trequarti invece dubbi da sciogliere: Ekuban a destra, al centro o Portanova o Amiri (segnala Telenord che è rientrato dalla gastroenterite ma non era al 100% nei giorni scorsi, è quindi in ballottaggio) e a sinistra Gudmundsson in corsia di sorpasso su Yeboah.

La probabile formazione - Sirigu; Hefti, Vanheusden/Maksimovic, Ostigard, Vasquez/Cambiaso; Sturaro, Badelj/Rovella; Ekuban, Portanova/Amiri, Gudmundsson/Yeboah; Destro/Piccoli.