news

Cosa fare con Hamsik al fantacalcio, tra chi lo aveva già svincolato e non solo

Cosa fare con Hamsik al fantacalcio, tra chi lo aveva già svincolato e non solo - immagine 1
Marek Hamsik ha visto bloccarsi la trattativa tra il Dalian Yifeng e il suo Napoli per l’approdo in Cina. Lo ha comunicato ieri il club azzurro ufficialmente, ma adesso cosa accade al fantacalcio? In tantissimi ci scrivono che Marek era...
Fabrizio Romano

Marek Hamsik ha visto bloccarsi la trattativa tra il Dalian Yifeng e il suo Napoli per l'approdo in Cina. Lo ha comunicato ieri il club azzurro ufficialmente, ma adesso cosa accade al fantacalcio? In tantissimi ci scrivono che Marek era stato già sostituito nel loro fantacalcio: errore enorme che infrange qualsiasi regola, non bisogna mai sostituire i giocatori finché non è ufficiale un trasferimento, attendere sempre l'asterisco di Fantagazzetta per chi utilizza quel sistema. In ogni caso, annullate l'operazione perché non è assolutamente valida; se ci sono problematiche coi fantamilioni rimborsati ed aste già fatte, provvedete a una votazione a maggioranza nella vostra Lega; in caso di parità, decide il presidente di Lega. Se invece lo svincolo è stato fatto a prescindere dalla cessione e non in automatico, quindi come 'scelta tecnica', può rimanere valido.

Ma il capitolo Cina è definitivamente chiuso? Secondo Sky Sportil Dalian insisterà per Hamsik visto che il mercato cinese chiude al 28 febbraio e proverà a convincere de Laurentiis. Marek aveva già l'accordo, anzi aveva anche già firmato il suo contratto con il club orientale. Il discorso rimane in bilico quindi, massima attenzione perché l'ultima parola non è ancora detta ma per adesso, Hamsik resta a Napoli.


tutte le notizie di