news

Corvino: “Per Hjulmand chiediamo una cifra importante, diversi club vogliono Baschirotto”

Corvino: “Per Hjulmand chiediamo una cifra importante, diversi club vogliono Baschirotto” - immagine 1
Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha rilasciato un’intervista a TMW in cui ha fatto il punto sulle prossime mosse di mercato. HJULMAND – “Non ha limiti, può giocare in qualsiasi top club mondiale....
Andrea Agostinelli

Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha rilasciato un'intervista a TMW in cui ha fatto il punto sulle prossime mosse di mercato.

HJULMAND - "Non ha limiti, può giocare in qualsiasi top club mondiale. E lo dico perché ci credo veramente. Per lui chiediamo una cifra importante".


BASCHIROTTO - "Lui e Hjulmand sono appetiti da diversi club quindi ci sta che la Fiorentina possa pensare a loro. Dal dire al fare poi ce ne passa".

TERRACCIANO - "Lo portai io a Firenze nello scambio con Dragowski. Si è rivelato un pensiero importante visto che è ancora titolare in una Fiorentina protagonista. Se ne parla ma è un giocatore viola, sono solo pensieri mediatici".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.