Un esordio non memorabile. Il Corriere dello Sport oggi analizza la prova di Paulo Dybala nel primo test da giocatore della Roma contro l’Ascoli: “Dal bagno di folla dell’Eur all’amichevole segreta contro l’Ascoli. Paulo Dybala...
Un esordio non memorabile. Il Corriere dello Sport oggi analizza la prova di Paulo Dybala nel primo test da giocatore della Roma contro l'Ascoli: "Dal bagno di folla dell’Eur all’amichevole segreta contro l’Ascoli. Paulo Dybala ha già vissuto in meno di 24 ore gli eccessi romanisti, dall’entusiasmo popolare alla discrezione totale per un esordio estivo tra le mura di Trigoria. Non è stato un pomeriggio memorabile, perché la Roma ha perso 1-0 e al contrario del primo test con il Trastevere non ha neppure diffuso gli highlights della partita.
Ma è stato anche un momento necessario per testare la condizione dei giocatori, a cominciare da Dybala che aspettava un confronto agonistico dall’inizio di giugno, quando aveva affrontato l’Italia a Londra con la nazionale argentina. Paulo ha giocato il primo tempo, spaziando a tutto campo in un attacco che era completato da El Shaarawy e dal giovane Volpato, e ha realizzato quanto già sapeva: ha bisogno di tempo per raggiungere una condizione atletica adatta alle partite vere", si legge sul quotidiano.