news

CorSport: “Lazio pronta a cedere Acerbi ma solo a una condizione. Individuato il sostituto”

CorSport: “Lazio pronta a cedere Acerbi ma solo a una condizione. Individuato il sostituto” - immagine 1
Le strade della Lazio e di Francesco Acerbi potrebbero dividersi al termine della stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport: “C’è stato un incontro a febbraio tra i manager del difensore e la Lazio, già in quell’occasione è...
Andrea Agostinelli

Le strade della Lazio e di Francesco Acerbi potrebbero dividersi al termine della stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport: "C'è stato un incontro a febbraio tra i manager del difensore e la Lazio, già in quell'occasione è emersa l'intenzione di valutare eventuali offerte di mercato. E le riflessioni successive non avrebbero invertito l'idea di cambiare aria. Lotito e Tare non si sono opposti, se Acerbi confermerà la volontà di lasciare la Lazio sarà esaudito a patto che porti un'offerta conveniente.

La Lazio ha contattato Romagnoli anche per cautelarsi. Non è un caso che abbia lanciato l'assalto al centrale del Milan, mancino come Acerbi. Insieme, nella difesa a quattro, non giocherebbero con Sarri. L'acquisto di Romagnoli, nelle idee della Lazio, varrebbe come sostituzione del Leone".