news

CorSport: “Lazio, perso Milik: l’obiettivo come vice-Immobile ora è Pinamonti. Sarri lo apprezza”

CorSport: “Lazio, perso Milik: l’obiettivo come vice-Immobile ora è Pinamonti. Sarri lo apprezza” - immagine 1
Perso Milik, che tornerà a titolo definitivo alla Juventus, la Lazio ora punta Andrea Pinamonti come futuro vice-Immobile. E’ quanto risulta al Corriere dello Sport, che spiega: “Sarri ne apprezza le caratteristiche tecniche,...
Marco Astori

Perso Milik, che tornerà a titolo definitivo alla Juventus, la Lazio ora punta Andrea Pinamonti come futuro vice-Immobile. E' quanto risulta al Corriere dello Sport, che spiega: "Sarri ne apprezza le caratteristiche tecniche, fisiche e la disponibilità ad occupare un ruolo scomodo, da attore non protagonista, almeno inizialmente. Pinamonti non fa problemi, cerca la grande occasione e nella Lazio da Champions si terrebbe a disposizione aspettando la chiamata.

Immobile è reduce da un’annata terribile, spera di aver saldato ogni conto con la sfortuna. Pinamonti sarebbe un vice compatibile. Il nome è sul tavolo, sta a Lotito tentare l’assalto. E’ stato riscattato dal Sassuolo per 20 milioni (dall’Inter), ma l’ammortamento consente di valutare offerte sui 15 milioni. E può sempre essere utilizzata la carta Cancellieri, obiettivo del Sassuolo un anno fa (prima di essere preso dalla Lazio). Il Sassuolo, bottega cara, non fa regali. Per trattare Pinamonti servono offerte concrete".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.