La Fiorentina è pronta a chiudere tre acquisti, come segnala Il Corriere dello Sport: “Mandragora, Jovic, Dodo: tre situazioni differenti e un solo punto d’arrivo, ancora da tre direzioni distinte ma alla fine convergenti. E se sul...
La Fiorentina è pronta a chiudere tre acquisti, come segnala Il Corriere dello Sport: "Mandragora, Jovic, Dodo: tre situazioni differenti e un solo punto d’arrivo, ancora da tre direzioni distinte ma alla fine convergenti. E se sul centrocampista napoletano, che andrà ad alternarsi con Amrabat, non ci sono ormai più dubbi da giorni dopo che il club viola ha sfruttato il mancato riscatto del Torino offrendo alla Juventus qualcosa meno di dieci milioni bonus compresi (per l’ufficialità, come già ricordato, si attende l’apertura del mercato con tutti i crismi), il fine settimana sta portando gli elementi che mancavano per avvicinare il già vicino Jovic e il meno vicino Dodo.
Sul primo c’è il sì del Real Madrid anche alla condivisione in parti uguali dell’ingaggio (ridotto dai sei milioni attuali per scelta dello stesso calciatore sotto l’abile regìa di Ramadani), mentre sul secondo si va via via sempre più assottigliando la distanza tra i diciotto milioni iniziali chiesti dagli ucraini e i dodici (con bonus dentro) presentati nella proposta “vera” dalla Fiorentina due lunedì fa. Che poi, la Fiorentina, col trascorrere dei giorni ha messo alle strette lo Shakhtar, non prima però di aver ritoccato l’offerta al rialzo, ottenendo l’effetto desiderato, perché la società arancionera ha fatto sapere nelle ultime ore che farà altrettanto: al ribasso, chiaramente, per un'intesa solo da definire".