news

Immobile in dubbio per il Venezia: fra isolamento fiduciario e gastroenterite, cosa filtra

Immobile in dubbio per il Venezia: fra isolamento fiduciario e gastroenterite, cosa filtra - immagine 1
Ciro Immobile è a rischio forfait anche per Venezia-Lazio. Come riferisce Il Corriere dello Sport: “Sarri l’ha salutato mercoledì scorso, nel giorno dell’ultimo allenamento a Formello, poi è sparito per via dia una...
Andrea Agostinelli

Ciro Immobile è a rischio forfait anche per Venezia-Lazio. Come riferisce Il Corriere dello Sport: "Sarri l'ha salutato mercoledì scorso, nel giorno dell'ultimo allenamento a Formello, poi è sparito per via dia una gastroenterite, febbre e diarrea che lo hanno debilitato. Questa la versione rimbalzata informalmente da Formello... La Lazio si ritroverà oggi a Formello e non è detto che Ciro si alleni. Nessuno fa previsioni. Sarri saprà se lo avrà o meno a Venezia nelle prossime 48 ore, valuterà le condizioni. Immobile non si allena da mercoledì, immaginarlo in campo senza allenamenti è difficile per quanto lui abbia abituato tutti a ritorni miracolosi. Per sicurezza si tiene pronto Felipe Anderson, falso nueve convincente contro il Genoa. Se Ciro non sarà arruolabile, o partirà dalla panchina, toccherà di nuovo al brasiliano nel tridentino composto con Pedro e Zaccagni".

Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Immobile arrivano da Il Tempo: "Il calciatore è in quarantena a causa della positività della moglie Jessica. L'ultimo contatto tra i due c'è stato mercoledì scorso e, stando al protocollo, Immobile deve rispettare l'auto-isolamento fino alla mezzanotte di martedì, con la sfida in programma il giorno seguente. Per essere a disposizione, quindi, Ciro dovrebbe raggiungere i compagni il giorno stesso del match, prendendo un aereo da Roma alle prime luci del mattino, per poi scendere in campo al Penzo alle 16.30. Tempi stretti, ma si può fare".