© RIPRODUZIONE RISERVATA
Secondo il CorSport, Diego Godin è infuriato perché alcuni calciatori hanno contratto il Coronavirus visto che sono stati sovraesposti, costretti a giocare nonostante l'emergenza nelle settimane scorse. Un caso che non è piaciuto all'uruguaiano, irritato col sistema calcio al punto d aver tuonato dall'Uruguay.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)