Davide Frattesi tornerà a Roma. Non ha dubbi il Corriere dello Sport, che parla così del futuro del centrocampista, con i fantallenatori molto attenti alla situazione verso la ripresa: “Frattesi e la Roma si inseguono da tempo e a gennaio...
Davide Frattesi tornerà a Roma. Non ha dubbi il Corriere dello Sport, che parla così del futuro del centrocampista, con i fantallenatori molto attenti alla situazione verso la ripresa: "Frattesi e la Roma si inseguono da tempo e a gennaio o a giugno il centrocampista di Fidene tornerà a casa. Il tentativo la Roma lo farà anche nei prossimi giorni, ma gli ostacoli da superare sono molti. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra Tiago Pinto e l'agente del giocatore. Frattesi da tempo si è promesso alla Roma, ha trascorso le vacanze di Natale in famiglia. La società giallorossa deve battere la concorrenza. Non solo dell’Inter, ma anche di Napoli e Juventus. Può contare sulla volontà del giocatore, ma Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo, non ha intenzione di privarsene a gennaio, a meno che non arrivi un’offerta importante.
La valutazione che il Sassuolo fa del suo cartellino (30/35 milioni) non rende facile la trattativa. Tra i due club il legame è solido e quindi, per abbassare la proposta economica, i giallorossi possono inserire come contropartita tecnica i giovani Bove e Volpato”, si legge.