Buone notizie oggi da Paulo Dybala, regolarmente in gruppo nella parte della rifinitura aperta alla stampa. Nelle scorse ore aveva rallentato la Joya. Come svelato oggi dal Corriere dello Sport, l’argentino “si era fermato. Ha sentito...
Buone notizie oggi da Paulo Dybala, regolarmente in gruppo nella parte della rifinitura aperta alla stampa. Nelle scorse ore aveva rallentato la Joya. Come svelato oggi dal Corriere dello Sport, l'argentino "si era fermato. Ha sentito ancora dolore alla caviglia toccata dura a Bergamo, durante l’allenamento di lunedì, ed è rientrato negli spogliatoi. Ieri a Trigoria ha riposato ed è rimasto sul lettino dei fisioterapisti fino a quasi l’ora di cena. Ma conta e spera di essere disponibile per domani sera, quando la Roma vuole costruire le basi per raggiungere la finale di Europa League.
Ha anche rassicurato Mourinho: nelle ultime settimane si è gestito proprio in funzione della doppia sfida contro il Bayer Leverkusen. E quindi in un modo o nell’altro darà un contributo. Dall’inizio o in corsa? La speranza è ovviamente averlo a tempo pieno o quasi. Nella conferenza di oggi, in cui sarà accompagnato da Spinazzola, Mourinho forse chiarirà la situazione", si legge. Maggiore fiducia dunque dopo la rifinitura odierna su Dybala e Wijnaldum, anche lui regolarmente in gruppo.