squadra

CorSport: “Dybala piace in Premier ma vuole restare: ma per il rinnovo serve sforzo dalla Roma”

CorSport: “Dybala piace in Premier ma vuole restare: ma per il rinnovo serve sforzo dalla Roma” - immagine 1
Sirene dalla Premier League per Paulo Dybala. Il centravanti argentino, uomo in più della Roma in questa stagione, si è espresso ad ottimi livelli e l’Europa è tornata ad interessarsi a lui. Ma la sua priorità, spiega il Corriere dello...
Marco Astori

Sirene dalla Premier League per Paulo Dybala. Il centravanti argentino, uomo in più della Roma in questa stagione, si è espresso ad ottimi livelli e l'Europa è tornata ad interessarsi a lui. Ma la sua priorità, spiega il Corriere dello Sport, rimangono i giallorossi: "Manifestazioni di interesse sono arrivate ai due agenti dell’attaccante che ha preferito rimandare ogni discorso al termine delle vacanze. Partiamo però da un dato di fatto, molto rilevante.

Dybala si trova bene alla Roma e la sua priorità è restare. Oggi Paulo è il giocatore più pagato della rosa perché le presenze, i gol e gli assist hanno fatto scattare quei bonus inseriti nel contratto che hanno portato l’ingaggio intorno ai 6 milioni di euro. Ma probabilmente servirà uno sforzo in più da parte della Roma per trovare un accordo sul nuovo ingaggio che sarà discusso agli inizi della prossima stagione. Anche per eliminare quella clausola rescissoria che fa gola e tante squadre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.