news formazioni

CorSport: “Dybala, oggi controlli alla caviglia ed ecografia al flessore: cosa filtra per il Milan”

CorSport: “Dybala, oggi controlli alla caviglia ed ecografia al flessore: cosa filtra per il Milan” - immagine 1
Le condizioni di Paulo Dybala dopo il colpo subito da José Palomino in Atalanta-Roma. Il Corriere dello Sport fa il punto sul doppio problema fisico accusato dall’argentino in vista dei prossimi impegni dei giallorossi: “Ieri la caviglia...
Alessandro Cosattini

Le condizioni di Paulo Dybala dopo il colpo subito da José Palomino in Atalanta-Roma. Il Corriere dello Sport fa il punto sul doppio problema fisico accusato dall'argentino in vista dei prossimi impegni dei giallorossi: “Ieri la caviglia sinistra non era gonfia ma gli faceva ancora male per questo, nel tardo pomeriggio, è stato sottoposto a un controllo a Trigoria che ha evidenziato una forte contusione sì, ma niente altro. Per avere l’ufficialità delle sue - buone - condizioni bisognerà aspettare oggi, quando è in programma un’ecografia anche al flessore, ma intanto l’assenza di fratture consente a tutti, lui per primo, di respirare. Oggi si deciderà se effettuare anche una risonanza alla caviglia.

Adesso Dybala cercherà di recuperare per le due partite contro Milan (sabato prossimo) e Inter (6 maggio), due scontri diretti fondamentali, cercando magari di riposare nel turno infrasettimanale contro il Monza. È difficile, ma non certo impossibile, che possa esserci già contro i rossoneri, per quanto lunedì, come logico, erano tutti molto preoccupati”, si legge.