Voglia di rivincita per Tammy Abraham e Il Corriere dello Sport svela quelle che sono state le mosse del centravanti della Roma per essere al massimo della forma alla ripresa del campionato: “queste settimane gli sono servite anche per...
Voglia di rivincita per Tammy Abraham e Il Corriere dello Sport svela quelle che sono state le mosse del centravanti della Roma per essere al massimo della forma alla ripresa del campionato: "queste settimane gli sono servite anche per rimettersi in forma, per tirarsi a lucido in vista della ripresa del campionato. Nell’isola tropicale ha seguito attentamente il programma di allenamento fornito dalla Roma tra tanta corsa, cyclette e palestra. Un vero e proprio programma atletico pre stagionale nel quale ha alternato il riposo al lavoro, ma con tanta tranquillità e soprattutto serenità.
Poi il trasferimento a Dubai, dove ha svolto un lavoro particolare per tornare a Trigoria nella migliore condizione: tappa in uno dei migliori centri di cura del paese per una dieta detox, ossia la depurazione dell’organismo dalle tossine esogene accumulate da una alimentazione non sempre corretta, dalle bevande nervine, dallo stress psicologico ma anche dall’inquinamento ambientale. Come? Attraverso una dieta disintossicante, trattamenti di benessere fisico ma anche percorsi di stabilizzazione mentale, con la pratica di attività come lo “Yoga detox” o la meditazione. Un processo che gli è servito non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Perché i gol servono non solo alla Roma ma anche ad Abraham".