Il Bologna ieri ha vinto in amichevole e i segnali più incoraggianti sono arrivati da Marko Arnautovic e Riccardo Orsolini. Scrive Il Corriere dello Sport: “Conferme, certezze, buone sensazioni dunque. E poi Arnautovic sta ricominciando da...
Il Bologna ieri ha vinto in amichevole e i segnali più incoraggianti sono arrivati da Marko Arnautovic e Riccardo Orsolini. Scrive Il Corriere dello Sport: "Conferme, certezze, buone sensazioni dunque. E poi Arnautovic sta ricominciando da dove aveva lasciato; cioè dai gol. Vale lo stesso per Orsolini, che con Motta non ha ritrovato solo il sorriso, anche lo spietato senso della rete quando è necessaria. I due hanno cominciato insieme. Non un segnale, né un’indicazione; più avanti vedremo se Motta darà spazio ai due nuovamente. Ma è stato comunque il segno che il tecnico rossoblù vuole amalgamare meglio i suoi giocatori.
In attacco Arnautovic ha fatto sentire il suo peso. Suo il gol che ha sbloccato la partita. Una conclusione con il sinistro dal limite dell’area (dopo un recupero di Medel che ha avviato l’azione). Dopo la rete da fuori l’austriaco si è toccato la coscia, segnali di un problema che potrebbe amplificarsi? Oggi il Bologna valuterà con attenzione. Ma intanto Marko, in gol dopo appena 21 minuti, è rimasto in campo e ha finito il tempo. Un segnale che permette di evitare allarmismi. Arnautovic si è mosso bene, cercando di trovare spazi e conclusioni". Nel frattempo oggi si sono rivisti in gruppo Lukasz Skorupski, reduce dai Campionati del Mondo, e Lorenzo De Silvestri.