Eugenio Corini è rammaricato per la sconfitta del suo Brescia a San Siro. E lo confessa dopo il match contro il Milan: “Per pareggiare è mancato solamente il gol, di occasioni ne abbiamo avute e ci abbiamo sempre creato”. TONALI...
Eugenio Corini è rammaricato per la sconfitta del suo Brescia a San Siro. E lo confessa dopo il match contro il Milan: "Per pareggiare è mancato solamente il gol, di occasioni ne abbiamo avute e ci abbiamo sempre creato".
TONALI - "Sandro è un giocatore di grande livello. Nonostante l’età dimostra grande spessore. Dobbiamo accompagnarlo in una crescita che ci possa aiutare a raggiungere la salvezza".
BALOTELLI - "A Mario ho detto che voglio aiutarlo a diventare un giocatore totale. Possiamo toglierli la pressione degli avversari per farlo giocare più liberamente. Dobbiamo crescere dal punto di vista della condizione e poi individuale".
ANCORA MARIO - "Balotelli? Lo stiamo accompagnando ad avere una condizione ideale. Ho visto un grande attaccante, voglio aiutarlo a diventare un giocatore totale, che gioca con la squadra. Per il nostro modo di giocare le punte le valorizziamo tanto, dipende da lui. Penso che Mario abbia tutto dentro di sè, è solo da finalizzare e ottimizzare dentro un contesto di squadra. Si sta allenando con grande impegno e dedizione, c'è sempre stato di migliorarsi nella vita. Vogliamo che Mario sia funzionale all'idea di calcio che abbiamo in testa".