news formazioni

Cordaz out, Castrovilli, Messias, Ribery: chi gioca e chi rimane fuori in Crotone-Fiorentina

Cordaz out, Castrovilli, Messias, Ribery: chi gioca e chi rimane fuori in Crotone-Fiorentina - immagine 1
Squalifiche ed infortuni facilitano le scelte di formazione degli allenatori di Crotone e Fiorentina. Serse Cosmi non ha grossi dubbi. In porta, come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, ci sarà Crespi dato che Cordaz è...
Andrea Agostinelli

Squalifiche ed infortuni facilitano le scelte di formazione degli allenatori di Crotone e Fiorentina. Serse Cosmi non ha grossi dubbi. In porta, come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, ci sarà Crespi dato che Cordaz è indisponibile: "Non c’è Cordaz, aveva preventivato un piccolo intervento a un braccio, ha dovuto fare del cortisone e non è utilizzabile né per la partita né per la panchina. Capite che non può fisicamente venire. In porta giocherà Crespi domani, dopo la grandissima partita di Festa nella scorsa a Benevento". Per il resto tutto delineato. Djidji, Marrone e Cuomo a comporre la linea difensiva. Cigarini, favorito su Petriccione, in cabina di regia con Pereira a destra, Molina a sinistra, Messias e Benali (in pole su Zanellato) come mezz'ali. Davanti la coppia Ounas-Simy.

Nella Fiorentina confermato Terracciano vista la squalifica di Dragowski. La squalifica di Pezzella e l'assenza di Milenkovic (deve essere operato) costringono Iachini a schierare una difesa a tre composta da Caceres-Quarta-Igor. In mezzo dubbio fra Castrovilli (favorito) e Amrabat per completare il reparto con Venuti, Bonaventura, Pulgar e Biraghi. In attacco Ribery al fianco di Vlahovic.