news formazioni

Conti, Bani, Man e il ruolo di Kucka: le scelte di formazione del nuovo Parma

Conti, Bani, Man e il ruolo di Kucka: le scelte di formazione del nuovo Parma - immagine 1
Nasce il nuovo Parma di D’Aversa dopo il mercato. A destra è confermato Conti, con Gagliolo a sinistra; occhio al centro della difesa dove Bani è in ballottaggio su Bruno Alves per affiancare Osorio. A centrocampo Kucka e Kurtic verso una...
Alessandro Cosattini

Nasce il nuovo Parma di D'Aversa dopo il mercato. A destra è confermato Conti, con Gagliolo a sinistra; occhio al centro della difesa dove Bani è in ballottaggio su Bruno Alves per affiancare Osorio. A centrocampo Kucka e Kurtic verso una maglia da titolare come mezzali, con Hernani e Brugman in ballottaggio per il posto davanti alla difesa. Attenzione alla novità nel tridente d'attacco: l'allenatore ha provato il nuovo acquisto Man accanto a Cornelius e Gervinho. Il piano B è Kucka nel tridente a destra, con Grassi da mezzala. Valutazioni in corso nel Parma. Da capire se Pellè, che ha firmato oggi, sarà subito convocato o meno.

[adv]

La probabile formazione - Sepe; Conti, Bani/Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Hernani/Brugman, Kurtic; Man/Grassi, Cornelius, Gervinho.