news

Conte: “Vidal si è allenato meglio! Il mercato? Zero entrate, zero uscite. La cessione del club…”

Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa per Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter parla alla vigilia della sfida contro la Roma. SUNING – “Non entro in questo discorso, è delicato. Se e quando qualcuno lo vuole fare è giusto che...

Giornata di conferenza stampa per Antonio Conte. L'allenatore dell'Inter parla alla vigilia della sfida contro la Roma.

SUNING - "Non entro in questo discorso, è delicato. Se e quando qualcuno lo vuole fare è giusto che lo facciano altre persone. Noi pensiamo a lavorare, ad essere concentrati sul campo, a dare tutto noi stessi per l’Inter. Questo è l’unico obbligo in questo momento per noi. Da qui fino alla fine della stagione".

VIDAL - "Si è allenato nella giusta maniera. Con la giusta determinazione. Sapete che uso a volte la carota e tante volte con Vidal l’ho usata. Ma a volte uso il bastone. Ma sempre perché voglio bene al calciatore, alla squadra, alla situazione, perché si migliori. Lui mi conosce benissimo e se qualcosa non mi piace non giro la testa e faccio finta di niente".

MERCATO E VECINO - "Sta lavorando a parte e un po’ di sta integrando con la squadra. Serve ancora un po’ di tempo. Sapete bene cosa ho detto in passato. Non ci saranno entrate, non ci saranno uscite. Appena starà bene sarà integrato con il gioco della squadra. Giocatore dell’Inter a tutti gli effetti".