Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

MILAN, ITALY - MAY 23: Antonio Conte, Head Coach of FC Internazionale reacts towards the fans who are gathered outside the ground after the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
A margine della festa scudetto dell'Inter, anche l'allenatore nerazzurro Antonio Conte ha parlato a Inter TV della vittoria del campionato: "La partita di oggi è il giusto finale di una stagione straordinaria. Abbiamo dimostrato che questi ragazzi hanno la giusta mentalità, vogliono vincere ogni partita. Abbiamo fatto 91 punti, fatto qualcosa di bello e importante. C'è poco da dire, vedere tutta questa gente fuori dallo stadio ci deve solo rendere felici. Abbiamo regalato qualcosa di bello ai tifosi, che sono sempre schierati al fianco di questa squadra. I giocatori sanno che con me sul campo non si scherza. In campo bisogna lavorare, essere seri e dare tutto. Ma fuori dal campo sono un'altra persona, ognuno di noi ha lati più simpatici fuori dal campo. E' veramente bello lavorare con questi ragazzi, si è creata alchimia".
[adv]
SCUDETTO - "Questo scudetto lo colloco tra le imprese. Non era semplice. Io venendo all'Inter mi sono messo in grande discussione, arrivavo in una squadra che non vinceva da tanto, come tutte le altre visto che aveva vinto solo la Juve. Abbiamo lavorato e fatto qualcosa di incredibile. Lavorando all'Inter capisci tantissime cose, mi dà grandissima soddisfazione aver vinto qui. Mi fa capire che la serietà, il lavoro e il sacrificio sono l'unica arma che possiamo avere per vincere. Siamo stati molto ma molto bravi tutti. Io, i calciatori e il club. Non è stato un percorso semplice in questi 2 anni, ho dovuto tirare fuori tutto da me stesso. Lo dedico a me stesso questo scudetto. Alla fine abbiamo superato tutto e tutti, siamo stati bravi. Anche il sottoscritto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA