SCUDETTO - "Sarebbe bello se fossimo noi a spodestare questo regno della Juventus da 9 anni. Ci sarà pressione e tensione, il pallone pesa".
LAUTARO E LUKAKU - "Lavoriamo con loro da mesi, ora sanno che cosa voglio. Anche quando attaccano la profondità si muovono in sintonia. E anche Sanchez ci sta dando tanto, meriterebbe di giocare di più. Vedendo però i numeri di Lautaro e Romelu, oggi Sanchez è un'alternativa molto importante".
LUKAKU - "Non dimentico Lukaku quando è arrivato, si parlava di giocatore sopravvalutato pagato tanti soldi... alcuni storcevano il naso. Romelu è un diamante che lavorando diventa qualcosa di straordinario, l'ho sempre detto. Ha fatto miglioramenti eccezionali ma può ancora continuare a farli, come lui anche Lautaro. L'Inter è messa bene con gli attaccanti...".
ERIKSEN - "Christian sta sviluppando una parte che non faceva benissimo, gli era un po' sconosciuta. Qui il campionato è tattico, sta crescendo, può dare molto di più. Adesso contiamo su di lui, ha fatto tutto quello che chiedevo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)