Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Crotone, queste le parole dell’allenatore dell’Inter. VIDAL – “A Verona ha giocato sempre nella sua posizione, cambia la fase di...
AntonioConte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Crotone, queste le parole dell'allenatore dell'Inter.
VIDAL - "A Verona ha giocato sempre nella sua posizione, cambia la fase di non possesso. Ma non è cambiato niente, la posizione di Arturo è sempre interno di centrocampo. E' bravo ad attaccare, è bravo nella fase di non possesso. Ha giocato nella sua posizione".
NAINGGOLAN - "Inutile tornare su argomenti passati e su giocatori che non fanno parte dell'Inter. Auguro a Radja le migliori fortune per questa seconda parte di stagione. Lo salutiamo e abbracciamo con affetto".
SCUDETTO - "Non penso che dobbiamo lanciare messaggi, dobbiamo confermarci tra quelle squadre che devono provare a vincere. Questo dobbiamo fare, non dobbiamo lanciare nessun messaggio ma continuare ad essere credibili".