- Jacobo Ramon: Striscia molto positiva di prestazioni per il giovane centrale del Como, che ormai è un pilastro della difesa di Fabregas. La sua fanta-media è del 6,38, nelle ultime cinque è di addirittura del 6,67. E nella sfida di sabato pomeriggio contro la Fiorentina non commettete l'errore di lasciarlo fuori dopo qualche incertezza contro il Napoli in Coppa Italia. In casa il Como difficilmente sbaglia e lui può proseguire il suo momento positivo.
- Leo Ostigard: C'è stato un momento in cui segnava a raffica, poi, fisiologicamente, è un po' calato: nelle ultime due gare contro Lazio e Napoli ha fatto fatica. Ma domenica pomeriggio il Genoa sarà ospite della Cremonese: quale miglior partita, sfruttando il momento complicato della squadra di Nicola, per tornare l'Ostigard ammirato nella prima parte di stagione. Schieratelo, scelta approvata perché in qualsiasi momento può segnare su corner.
- Emanuele Valeri: Con la vittoria di Bologna il Parma si è allontanato molto dalla lotta salvezza: un ulteriore grande passo avanti potrebbe arrivare domenica, quando al Tardini arriva un Verona in difficoltà. A Valeri manca da tanto un bonus: un solo assist in stagione e alla 5a giornata. Può essere il turno giusto per tornare a sorridere anche al fantacalcio, consapevoli del fatto che comunque la prestazione difficilmente la sbaglia.
- Marco Palestra: Quest'anno al fantacalcio è una certezza assoluta, è impossibile da lasciare fuori. Non fatevi ovviamente ingannare dall'ultima partita contro la Roma: ha sofferto un po' Wesley, ma Palestra rimane Palestra. E il Cagliari chiude la giornata contro il Lecce lunedì sera: la partita, il suo status e il nuovo ruolo più offensivo che Pisacane gli ha ritagliato non lasciano spazio a dubbi. Si schiera, senza discussioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/c653a0adf8493362c7acf17f206f11dd-e1770979168493.jpeg)