sosfanta consigli fantacalcio Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 13a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 13a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Marco Astori
Si avvicina la 13a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

Si avvicina la 13a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

- Emanuele Valeri: Ha rimesso minuti nelle gambe contro Milan e Verona, ora è pronto per tornare a pieno regime. Cuesta non ci rinuncia mai quando ce l'ha a disposizione e la gara contro l'Udinese può essere quella giusta per ritrovare il vero Valeri. E perché no anche un bonus: potete puntarci al fantacalcio, la sua media voto è del 6 e difficilmente delude.

- Jacobo Ramon: Il Como è in un momento straordinario: in classifica è lì tra le grandi e la goleada contro il Torino è l'ennesima conferma del grande stato di forma. E tra i marcatori è entrato anche lo spagnolo, al suo primo gol in Serie A: è ormai una certezza nell'undici di Fabregas e anche al fantacalcio ormai è difficile rinunciarci. Dategli fiducia anche contro il Sassuolo.

- Johan Vasquez: Anche con De Rossi è inamovibile nella difesa del Genoa. Deve rilanciarsi dopo i due gol subiti con la Fiorentina e i tre con il Cagliari: a Marassi arriva il Verona, il peggior attacco della Serie A, e può essere l'occasione giusta. Anche per trovare il primo gol in campionato, che non è ancora arrivato.


- Pierre Kalulu: La Juve insegue la vittoria in campionato che manca da quasi un mese contro la Cremonese: il francese è uno degli insostituibili anche con Spalletti, non ha saltato nemmeno un minuto in campionato. Ed è ancora alla caccia del suo primo bonus in Serie A: allo Stadium arriva il Cagliari, Kalulu va schierato.

- Matteo Gabbia: Ennesima prova positiva in un big match per il centrale del Milan, stavolta contro il miglior attacco della Serie A e senza subire gol. È intoccabile per Allegri al centro della difesa e anche contro la Lazio sarà lui a guidare il reparto. Avrà di fronte Dia o Castellanos, ma la sostanza non cambia: anche al fantacalcio date fiducia a Gabbia.