SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta consigli fantacalcio Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 12a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 12a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 12a giornata al fantacalcio: scelte approvate - immagine 1
Si avvicina la 12a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.
Marco Astori

Si avvicina la 12a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

- Yerri Mina: È la colonna portante della difesa del Cagliari: nell'ultima gara di campionato ha letteralmente annullato Morata. Il suo rendimento in campionato è stato finora ottimale e anche se non è al meglio è pronto a stringere i denti come ha detto Pisacane: non fate l'errore di lasciarlo fuori, può aprire la vostra giornata al fantacalcio con un buon voto contro il Genoa. E magari può scapparci anche un bonus.


- Rafik Belghali: Scontro salvezza contro il Parma per il Verona, che vede sicuramente l'algerino tra le sue frecce: lì a destra ha creato problemi a diverse squadre ed è pronto a farlo anche domenica. Tra l'altro è ancora alla ricerca del suo primo bonus stagionale: può essere l'occasione giusta, potete schierarlo.

- Gianluca Mancini: La Roma di Gasperini è in forma e lui è uno degli uomini cardine. Domenica arriva la Cremonese e l'occasione è ghiotta, visto il derby di Milano, di conquistare il primo posto in solitaria: in più i giallorossi sono nettamente la miglior difesa del campionato con soli 5 gol subiti. Mancini va messo sempre, a maggior ragione in una giornata come questa: viene anche da un assist contro l'Udinese, è decisamente on fire.

- Tarik Muharemovic: È tra gli insostituibili del Sassuolo, Grosso non ci rinuncia mai. E sarà una certezza anche nel posticipo di lunedì sera contro il Pisa. I neroverdi arrivano con grande entusiasmo dopo la vittoria esaltante con clean sheet contro l'Atalanta: continuate a dargli fiducia, è una delle sorprese di questo inizio di stagione al fantacalcio.

- Strahinja Pavlovic: Può essere una mossa intrigante in questa giornata: arriva l'Inter, il miglior attacco del campionato, ma lui con Allegri nel ruolo di braccetto sinistro è completamente rinato. Solido in difesa, molto propositivo in avanti e già a 2 gol e 1 assist in stagione. Può regalarvi un altro bel voto anche nel derby, pensateci.